| |
 .:|OnCe In A lIfEtImE!|:.
 Group: FounderPosts: 8346 Location: .:|ThE LoSt ViLlaGe|:. Status:  | |
| Ciao ragazze e ragazzi...parliamo qui del magnifico gioco Resident Evil...Postate qui tutto quello che volete che riguarda Resident Evil...Quello che sapete sui personaggi... Ok io inizio x prima: Categoria:Personaggi Nome:Leon Scott Kennedy Tipo di sngue:A+ Eta:21(su Resident Evil 2),27(RE4)! Altezza:1.78m Peso:70.2 kg Data di nascita:...(nn la trovo,chi mi aiuta?) Allora...Ho iniziato cn Leon xche e il mio preferito ed e cosi carino(x me lo e e anche x le mie amice...nn so x voi)! La sua prima apparizione e sata su RE2,su Raccoon City.Anche se ci sn 2 protagonisti Leon e il primo a introdursi...Nn si puo parlare molto di lui xche neanche sul videogame si dice molto!lui e l'ultimo agente del R.P.D. e x questo su di lui dipende molto... Bella fortuna che ha...E anche il suo primo giorno di lavoro...hihi... Su RE4 lui e in missione x salvare la figlia del presidente:Ashley Graham,catturata dagli los illuminados x riscattare il presidente.Infatti il pressidente ha fiduca du Leon poiche e anche uno degli sopravisutti su Raccoon City. La sua imagine:  |
| | |